ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Milan: partenza super, 3 gol alla Lazio
Serie A, Milan: partenza super, 3 gol alla Lazio

Serie A, Milan: partenza super, 3 gol alla Lazio

Non poteva partire meglio il nuovo campionato di Serie A per il Milan, subito una bellissima vittoria per 3-1 ai danni della Lazio ed il mister Filippo Inzaghi diventa già un idolo dei tifosi.

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora questo campionato 2014/2015 per il Milan sarà sicuramente ricco di emozioni e soprattutto molto differente dallo scorso concluso amaramente. Ieri allo Stadio San Siro c’era un’aria diversa, l’arrivo del nuovo mister Filippo Inzaghi condito dalla ciliegina sulla torta di qualche giorno fa con l’acquisto di Fernando Torres, fa subito sognare i tifosi rossoneri che ieri erano letteralmente in delirio.

Comincia subito in salita la partita dei biancocelesti, dopo 7 minuti infatti i giocatori del Milan spinti soprattutto dal calore del pubblico trovano subito la rete del vantaggio, grazie ad un assist perfetto del faraone El Sharaawy per il giapponese Honda che non può far altro che mettere a segno la rete dell’1-0.

E’ solo Milan in questa prima partita al San Siro, i tifosi sono sempre più felici del gioco espresso dalla formazione di Inzaghi, i biancocelesti vengono fuori a sprazzi ma non fanno mai sul serio paura alla difesa rossonera. Così nel secondo tempo è ancora il Milan a dominare e infatti al minuto 56 trova il gol del 2-0 con Sulley Muntari.

Non è finita qua perchè il Milan continua a dominare in lungo e in largo, al minuto 64 il francese Jeremy Menez si procura un calcio di rigore su fallo del difensore olandese De Vrij, lo stesso francese batte dal dischetto e realizza il gol del definitivo 3-0 che chiude la partita.

La Lazio trova il gol della bandiera su una disattenzione del difensore Alex che fa autogol, nel finale c’è gloria anche per il nuovo portiere rossonero Diego Lopez che para un calcio di rigore al centrocampista Antonio Candreva. Questo Milan fa sul serio, Inzaghi a fine partita viene incitato da tutti i tifosi, è evidente che questa stagione la musica è cambiata.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*