ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Lazio: peggio di così non poteva andare
Serie A, Lazio: peggio di così non poteva andare

Serie A, Lazio: peggio di così non poteva andare

Debutto amaro per la nuova Lazio di Stefano Pioli, la prima giornata di Serie A per i biancocelesti si conclude con la sconfitta al San Siro contro il Milan per 3-1.

La stagione 2014/2015 per la Lazio comincia così come si era conclusa la scorsa, i tifosi biancocelesti sono delusi ed amareggiati per l’esordio allo Stadio San Siro contro il Milan, dove i rossoneri hanno praticamente assediato la formazione di Stefano Pioli che sembra essere finito da subito sul banco degli imputati.

I tifosi della Lazio ce l’hanno soprattutto e come al solito con il loro presidente Claudio Lotito che nonostante si sia mosso in questo calciomercato estivo, per la gente l’ha fatto in modo sbagliato, comprando giocatori di basso livello per competere con le più forti d’Italia.

Inoltre i tifosi rimproverano il patron biancoceleste di essersi dedicato troppo tempo all’elezione del nuovo presidente della Figc Carlo Tavecchio, trascurando così i problemi della Lazio che nella partita di ieri sera sono venuti ancora di più fuori.

I nuovi acquisti non sono parsi in buona condizione fisica, come anche i veterani, per esempio Antonio Candreva che alla fine della partita si è fatto parare un calcio di rigore da Diego Lopez che sarebbe stato comunque inutile per il risultato finale.

La Lazio adesso è attesa fra due settimane nella partita casalinga contro la neopromossa Cesena, tutti i tifosi si aspettano di conquistare i 3 punti per cominciare subito la rincorsa almeno in uno dei posti validi per l’Europa, che quest’anno mancherà alla squadra biancoceleste.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*