ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga, Real Madrid: che figuraccia contro la Real Sociedad
Liga, Real Madrid: che figuraccia contro la Real Sociedad

Liga, Real Madrid: che figuraccia contro la Real Sociedad

Bruttissima sconfitta del Real Madrid che prende 4 sberle dalla Real Sociedad dopo essere passato in vantaggio per 0-2, seconda giornata di fuoco per la Liga spagnola.

La Liga spagnola raramente riserva sorprese, soprattutto per quanto riguarda le prime della classe, Barcellona e Real Madrid che molto difficilmente vanno in difficoltà contro le altre squadre del campionato. Stavolta la sorpresa è arrivata ed è molto piacevole per i tifosi della Real Sociedad che sono stati capaci di vincere una partita in rimonta contro il Real Madrid segnando addirittura ben 4 reti.

La squadra di Carlo Ancelotti era entrata in campo con la solita mentalità, dominare in lungo e in largo, infatti è stato così. Nella prima mezz’ora i blancos sono stati autentici padroni del campo mettendo a segno ben 2 reti che per tutti sancivano già la fine dell’incontro, ma non avevano fatto i conti con la Real Sociedad che ancora arrabbiata dall’eliminazione al preliminare di Europa League, prima del finale del primo tempo segna due reti pareggiando subito i conti.

Il secondo tempo comincia come era finito il primo, Real Sociedad costantemente in attacco alla ricerca del gol del vantaggio, il Real Madrid è completamente sparito, sarà l’assenza di Cristiano Ronaldo lasciato fuori per tenerlo a riposo, ma tutti i Blancos al di fuori di Sergio Ramos, migliore in campo dei suoi, non ci sono proprio con la testa.

Infatti alla fine la Real Sociedad ne fa altri due e chiude così l’incontro per 4-2, tra l’incredulità dei tifosi del Real Madrid che si sentono sempre più Ronaldo dipendenti. La Liga regala la prima sorpresa, di certo la sconfitta dei campioni d’Europa in carica fa sempre notizia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*