ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: il Barcellona espugna il Madrigal
Liga: il Barcellona espugna il Madrigal

Liga: il Barcellona espugna il Madrigal

Arrivano altri 3 punti per il Barcellona nella seconda giornata della Liga spagnola, la nota negativa dell’incontro è l’infortunio di Leo Messi che sembra abbastanza grave.

Non è stata sicuramente una partita facile per il Barcellona che ha affrontato un Villareal in perfetta forma fisica e che ha messo il bastone fra le ruote ai catalani per tutti i 90 minuti. Il Barca si è presentato a questa sfida con niente di meno che Neymar Jr in panchina, e con Xavi in campo, scelta non molto apprezzata dai tifosi catalani.

Comunque nonostante l’ottima forma fisica del Villareal, il Barcellona ha sempre in mano il pallino del gioco e sin dall’inizio della partita prova in tutti i modi a cercare il gol del vantaggio che però sembra non arrivare mai. Il Villareal non resta certo a guardare e sfrutta la sua abilità migliore, il contropiede, infatti riesce addirittura a colpire tre legni, facendo tremare dalla paura tutti i tifosi del Barca.

Quando sembrava poi tutto andare verso un noioso 0-0, ecco che entra ancora una volta in scena la Cantera del Barcellona, dopo il gol di Munir nella prima giornata contro l’Elche, stavolta a metterla dentro è un altro prodotto delle giovanili del Barcellona, ovvero Sandro Ramirez che con un suo guizzo mette dentro la palla dello 0-1 ad 8 minuti dalla fine e regala i 3 punti al club catalano.

La brutta notizia però riguarda il campione Leo Messi, l’attaccante argentino ha riportato a fine partita una contrattura alla coscia destra e quindi sarà indisponibile per le prossime partite ufficiali, si spera di recuperarlo almeno per il debutto in Champion’s League che avverrà fra poco più di due settimane.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*