ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Juventus: tutti pazzi per Coman
Serie A, Juventus: tutti pazzi per Coman

Serie A, Juventus: tutti pazzi per Coman

Kingsley Coman classe 1996 è già entrato nel cuore di tutti i tifosi della Juventus, grazie alla sua bellissima prestazione contro il Chievo Verona sabato pomeriggio.

Non è certo la prima volta che la Juventus ci propone dei veri e propri campioncini pronti ad esplodere con la maglia bianconera, già è successo con Paul Pogba che fu prelevato dal Manchester United a parametro zero, operazione che mandò su tutte le furie l’allora allenatore Sir Alex Ferguson.

Stavolta è andata diversamente, Kinglsey Coman arriva dal Paris Saint German, con il benestare di Laurent Blanc che ha un reparto d’attacco pieno zeppo di campioni e per il gioiellino francese non ci sarebbe mai stato spazio. Ecco quindi che entra in scena la Juventus e come al solito mette a segno un’altra delle sue operazioni sempre a costo zero, stavolta portando però qualche polemica tra i tifosi bianconeri.

Arriva la prima giornata di campionato e per Coman è subito aria di debutto, gran parte dei giocatori bianconeri sono stati colpiti da un virus influenzale e non hanno potuto far parte dell’incontro, lo stesso Coman sembra sia entrato in campo con la febbre ma questo non ha fermato il talento francese che si è messo subito in mostra, fin dai primi minuti di gioco.

Cattiveria, rabbia e molta personalità nonostante la sua giovanissima età, il gioiellino francese dopo la partita con il Chievo Verona è già diventato un idolo per i tifosi bianconeri che sono convintissimi di aver messo a segno un altro colpo stile Pogba. La prossima partita contro l’Udinese potrebbe non esserci spazio per lui visto il ritorno di Llorente, una cosa però è certa, Allegri lo terrà molto in considerazione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*