ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia-Olanda: già venduti 37mila biglietti, la probabile formazione azzurra
Italia-Olanda: già venduti 37mila biglietti, la probabile formazione azzurra

Italia-Olanda: già venduti 37mila biglietti, la probabile formazione azzurra

A due giorni dall’amichevole di Bari fra Italia ed Olanda, in programma il 4 settembre allo Stadio San Nicola, arrivano i primi dati sulla vendita dei biglietti: attualmente, come segnalato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, sono stati acquistati ben 37.000 tagliandi per la sfida. Ricordiamo che un posto in Tribuna Ovest costa 50 euro (ridotto 25), in Tribuna Est 25 (ridotto 10) e nelle Curve 12 (per tutte le info CLICCA QUI).

Lo stesso Antonio Conte si è detto soddisfatto per i numeri della prevendita e contento per la risposta da parte della gente che, seguendo le parole del Commissario Tecnico, rende tutto l’ambiente Azzurro, pieno d’orgoglio. E sarà interessante capire quale formazione schiererà l’ex allenatore della Juventus per questa gara, considerando anche le ultime novità fra i convocati, con la sostituzione degli infortunati Paletta ed Osvaldo con Ogbonna e Quagliarella.

Sicuro il modulo, che sarà il 3-5-2, non mancano i dubbi sugli uomini che lo interpreteranno: in porta ci sarà Gianluigi Buffon, mentre in difesa appaiono certi gli altri due bianconeri, cioè Leonardo Bonucci (come perno centrale) e Giorgio Chiellini. A completare il terzetto, favorito Andrea Ranocchia su Davide Astori.

A centrocampo, senza Andrea Pirlo, il faro di regia sarà Marco Verratti, affiancato da Davide De Rossi e Claudio Marchisio (che però sarà squalificato contro la Norvegia) o uno fra Andrea Poli ed Emanuele Giaccherini. Sugli esterni le alternative sono molte: abbiamo il miglior crossatore della Serie A, cioè Antonio Candreva, e giocatori come Christian Maggio, Matteo Darmian, Mattia De Sciglio e Manuel Pasqual tutti possibili titolari. Facendo un’ipotesi, mantenendo gli equilibri in campo, scegliamo Candreva a destra e Pasqual a sinistra.

Davanti Ciro Immobile ed uno fra Mattia Destro e Stephan El Shaarawy. Ovviamente, contro l’Olanda, il Commissario Tecnico della Nazionale avrà modo di sperimentare nel corso della gara diverse soluzioni e uomini per la sua Italia.

ITALIA – LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO L’OLANDA

ITALIA (3-5-2): Buffon, Bonucci, Chiellini, Ranocchia (Astori); Candreva, Marchisio (Poli), Verratti, De Rossi, Pasqual; Immobile, Destro (El Sharaawy). All. Cuneo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*