ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Milan: Inzaghi è pazzo di gioia
Serie A, Milan: Inzaghi è pazzo di gioia

Serie A, Milan: Inzaghi è pazzo di gioia

Dopo la vittoria contro la Lazio per 3-1, Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Milan non nasconde la sua felicità ed ha parole di elogio verso i suoi uomini.

Non poteva aspettarsi esordio migliore da allenatore del Milan, Super Pippo si presenta ai microfoni dopo la bellissima vittoria contro la Lazio stravolto come se in campo ci fosse stato lui, ma in fondo lo conosciamo tutti, anche dalla panchina un uomo passionale come lui sa dare l’anima.

L’allenatore del Milan però non vuole prendersi tutti i meriti di questo debutto trionfale, ma bensì ci tiene a sottolineare quanto sono stati bravi i suoi ragazzi che in campo ci hanno messo il cuore oltre che la testa. Inzaghi dichiara che in 50 giorni dal momento del suo arrivo c’è stata una crescita esponenziale e la vittoria contro i biancocelesti è la dimostrazione più lampante.

I tifosi rossoneri l’hanno acclamato nello stesso modo in cui lo acclamavano quando era lui a scendere in campo, infatti Super Pippo confessa che dopo il secondo siglato da Muntari non ha resistito e si è voluto tuffare ancora una volta nella mischia, nonostante la giacca e la cravatta, ed esultare con i suoi ragazzi, come faceva un tempo e come i tifosi del Diavolo sperano farà ancora a lungo.

Il mister rossonero però ci tiene a mantenere comunque i piedi per terra, sicuramente la Lazio non è un avversario facile anzi Inzaghi è sicuro che sarà una sorpresa di questo campionato 2014/2015, ma comunque la strada è lunga e mantenere l’umiltà giusta è il primo passo per raggiungere gli obiettivi prefissati, la stessa umiltà che ha sempre contraddistinto Filippo Inzaghi come uomo e come professionista.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*