ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Napoli: tifosi delusi dalla società
Serie A, Napoli: tifosi delusi dalla società

Serie A, Napoli: tifosi delusi dalla società

I tifosi del Napoli sognano lo scudetto ma sono molto delusi dal comportamento rinunciatario della società in sede di calciomercato, scende il numero degli abbonati.

Nonostante la vittoria per 1-2 in casa del Genoa, i tifosi partenopei non sono per niente soddisfatti, sotto accusa la società ovviamente in particolar modo il presidente Aurelio De Laurentiis colpevole secondo i supporters azzurri di non aver adeguatamente rinforzato la rosa ma bensì di averla indebolita.

Ieri si sono aggiunte le cessioni di Pandev e Dzemaili approdati al Galatasaray da Cesare Prandelli e in casa Napoli non è invece arrivato nessuno all’ultim’ora. Questa situazione di immobilismo ha portato tanta sfiducia nei tifosi azzurri che hanno deciso in gran parte di non rinnovare l’abbonamento, infatti la campagna abbonamenti di questa stagione è scesa di quasi 10.000 sottoscrizioni.

L’allenatore Rafa Benitez l’ha chiarito più volte, il Napoli non ha lo stesso fatturato di Juventus e Roma e per questa ragione ha meno denaro disponibile da investire, nonostante ciò l’allenatore azzurro non si sente affatto fuori dalla corsa scudetto ma anzi proprio dopo la partita col Genoa ha voluto sottolineare che anche il Napoli lotterà fino alla fine per vincere il campionato.

Lo stesso obiettivo che vogliono i tifosi azzurri visto che lo sognano dal lontano 1990, tempi in cui in campo c’era un certo Diego Armando Maradona mai dimenticato all’ombra del Vesuvio. Adesso ormai il mercato è chiuso e si parlerà soltanto in campo, questo Napoli è sicuramente una delle squadre più forti ma solo il tempo ci farà capire se sarà da scudetto oppure no.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*