ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Fiorentina: altra operazione per Giuseppe Rossi
Serie A, Fiorentina: altra operazione per Giuseppe Rossi

Serie A, Fiorentina: altra operazione per Giuseppe Rossi

Il ginocchio di Pepito continua a fare i capricci e dopo una visita specialistica per l’attaccante della Fiorentina si prospetta un’altra operazione.

Alcuni pensano che sia una maledizione, altri si affidano al destino, una cosa è certa Giuseppe Rossi ha ben poco da essere felice, ancora una volta il suo ginocchio ha fatto crack ed anche questa volta sembra sia molto grave.

L’attaccante viola si è recato a Londra per essere visitato da uno dei migliori medici in circolazione, il Dottor Andrew Williams che purtroppo per Pepito gli ha diagnosticato un’altra operazione al suo ginocchio che tanto gli stando fastidio in questi anni.

Rossi aveva avvertito un problema muscolare che non gli permetteva di allenarsi in tranquillità, il dolore era molto forte e dopo la visita specialistica si è capito che l’attaccante viola potrà risolvere questo problema soltanto dopo aver subito un’altra operazione al ginocchio, che è la causa principale dei suoi problemi.

L’operazione con ogni probabilità dovrebbe esserci già in questa settimana, il giocatore si recherà prima dal Dottor Steven Singleton in Colorado per un ulteriore visita specifica, dopodichè andrà sotto i ferri ancora una volta.

Si prospetta quindi molto probabilmente un altro lunghissimo stop per Giuseppe Rossi o addirittura i più pessimisti parlano anche di carriera terminata per l’attaccante della Fiorentina. Tutto il calcio italiano ovviamente si augura che Rossi riesca a superare quest’ennesima prova e che torni al più presto in campo a mostrare le sue doti tecniche.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità riguardo la delicata operazione a cui dovrà andare incontro Rossi, i tifosi viola ma anche gli amanti del calcio sono tutti con le dita incrociate, in bocca al lupo Pepito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*