ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: infortunati Messi e Munir
Barcellona: infortunati Messi e Munir

Barcellona: infortunati Messi e Munir

La vittoria per 0-1 contro il Villareal ha portato al Barcellona due infortunati, Leo Messi che sembra essere abbastanza e Munir molto meno preoccupante della Pulce.

I tifosi del Barcellona sono tutti molto felici della vittoria contro il Villareal, la partita si era messa decisamente male, infatti i padroni di casa si sono resi protagonisti di tantissime ripartenze riuscendo a colpire ben 3 legni. Ad 8 minuti dalla fine però è arrivato il gol che ha permesso ai catalani di portare a casa i 3 punti che in virtù della sconfitta del Real Madrid in casa della Real Sociedad, rappresentano oro.

La brutta notizia di questa sofferta vittoria però è l’infortunio di Lionel Messi che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi blaugrana, la Pulce proprio nella partita contro il Villareal ha riportato un infortunio alla coscia destra che lo costringerà a saltare le prossime partite.

Il Barcellona non ha reso noto per quanto tempo Messi resterà fuori, una cosa è certa tutti i tifosi sperano che la Pulce riesca ad esserci almeno per il debutto in Champion’s League che per i tifosi catalani è diventata una tradizione sacra. La preoccupazione aumenta perchè oltre a Messi c’è anche un altro giocatore che sarà costretto a fermarsi, si tratta del giovane talento Munir che fortunatamente sembra sia meno grave dell’attaccante argentino.

Messi nelle prossime ore si sottoporrà ad alcune visite specialistiche per capire la durata del suo infortunio e cosa fare per rimettersi in forma al più presto, Munir al massimo salterà la prossima gara di campionato ma poi tornerà sicuramente disponibile a Luis Enrique.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*