ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Falcao è del Manchester United
Calciomercato: ufficiale Falcao è del Manchester United

Calciomercato: ufficiale Falcao è del Manchester United

Grandissimo colpo di calciomercato dell’ultim’ora per il Manchester United, preso l’attaccante colombiano Radamel Falcao che fa impazzire di gioia tutti i tifosi.

Continua il calciomercato del Manchester United che fino a pochissime ore dalla conclusione delle trattative è stato sempre lì vigile ed ha concluso un affare che resterà sicuramente nella storia del club inglese. Ecco Radamel Falcao che già da settimane ormai voleva lasciare il Monaco ed è stato accontentato proprio allo scadere, grazie alla volontà del Manchester United.

Il Manchester United quindi non si ferma qua, dopo l’arrivo di Angel Di Maria per 85 milioni di euro mette a segno un altro super colpo che continua a rinforzare una rosa che solo a leggerla viene il mal di testa.

Arrivano subito le prime parole del Tigre da nuovo giocatore del Manchester United, Falcao dichiara che aveva tra gli obiettivi della sua carriera anche lavorare con un tecnico come Van Gaal che è sicuro gli potrà dare sicuramente tantissimo in questa sua nuova avventura.

L’attaccante colombiano è al settimo cielo perchè è convinto di trovarsi nel club più forte del mondo e lui darà sempre il massimo per ottenere grandissimi risultati con questa maglia e vincere ovviamente tantissimi trofei.

Anche il suo nuovo allenatore Van Gaal ha espresso subito la sua soddisfazione dopo l’ufficialità del colombiano, il manager olandese dichiara che se c’è la possibilità di acquistare un attaccante come Falcao bisogna subito sfruttarla visto che si tratta di uno degli attaccanti più prolifici di tutto il panorama calcistico europeo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*