ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: ufficiale preso Bonaventura
Calciomercato, Milan: ufficiale preso Bonaventura

Calciomercato, Milan: ufficiale preso Bonaventura

Nelle ultime ore di questo calciomercato estivo arriva un altro colpo in casa Milan, preso Jack Bonaventura dall’Atalanta che è stato voluto fortemente dal mister Inzaghi.

Fino alla fine il Milan ha voluto rinforzare la sua rosa, l’amministratore delegato Adriano Galliani ieri si è messo al lavoro fino agli ultimi minuti di questo calciomercato estivo per cercare di piazzare qualche colpo in entrata ma anche in uscita.

Il più importante di ieri è stato sicuramente l’acquisto del centrocampista Jack Bonaventura che arriva dall’Atalanta a titolo definitivo per la cifra di 7 milioni di euro che andranno a rinforzare le casse del club bergamasco.

Bonaventura invece ha firmato un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni, a dimostrazione del fatto che il club rossonero ha deciso di puntare molto su di lui visto che è stato richiesto a gran voce dal nuovo tecnico Filippo Inzaghi.

L’esito positivo della trattativa è stato confermato dall’amministratore delegato dell’Atalanta, il direttor Pierpaolo Marino che ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter ufficiale in cui il centrocampista Jack Bonaventura è intento a firmare il suo nuovo contratto con il Milan.

L’ufficialità invece è stata data poi proprio dal Milan che attraverso il suo sito ufficiale scrive che Giacomo Bonaventura ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Milanello per cominciare ad allenarsi con i nuovi compagni e con il suo nuovo allenatore Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara in trasferta al Tardini contro il Parma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*