ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Nazionale: oggi gli Azzurri si trasferiranno a Bari. Domani Italia-Olanda
Nazionale: oggi gli Azzurri si trasferiranno a Bari. Domani Italia-Olanda

Nazionale: oggi gli Azzurri si trasferiranno a Bari. Domani Italia-Olanda

Ultimato l’allenamento mattutino, il 5° complessivo dell‘era-Conte, lo staff ed i giocatori della Nazionale Italiana si preparano per il trasferimento a Bari, dove domani si giocherà la sfida amichevole contro l’Olanda (ore 20.45, Stadio San Nicola): gli Azzurri si imbarcheranno su un volo charter alle 15.30 dall’aeroporto di Firenze diretti verso il capoluogo pugliese, nel quale atterreranno intorno alle ore 16.50.

Come da programma, l’intera squadra si sposterà diversamente verso lo Stadio San Nicola, per la sessione di rifinitura, aperta al pubblico dalle 17: al termine, il Commissario Tecnico ed un calciatore (ancora da definire), parteciperanno alla consueta conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti e fare il punto sulla situazione.

Interessante sarà avere qualche aggiornamento su Giorgio Chiellini, che per infortunio muscolare salterà il match di domani, e soprattutto conoscere o avere indicazioni sulla formazione che Antonio Conte deciderà di schierare, visti i forfait di questi giorni. Con il centrale della Juventus assente, è possibile che il trio di difesa davanti a Gianluigi Buffon sia composto da Leonardo Bonucci, Andrea Ranocchia e Davide Astori, anche se non è da escludere, a questo punto, l’inserimento del neo-arrivato Angelo Ogbonna, magari al posto del centrale giallorosso.

Intanto arrivano nuovi dati sulla vendita dei biglietti proprio per Italia-Olanda: sono oltre 40.000 i tagliandi già acquistati per assistere all’amichevole di domani, numeri che sicuramente aumenteranno la soddisfazione in tutto l’ambiente della Nazionale per la risposta della gente a questo nuovo corso targato Conte. I biglietti sono ancora disponibili presso i punti vendita di Ticket One e sul sito internet della Federazione Italiana Gioco Calcio (per tutte le info CLICCA QUI).

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*