ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Milan: Torres è arrivato per vincere
Serie A, Milan: Torres è arrivato per vincere

Serie A, Milan: Torres è arrivato per vincere

Fernando Torres nuovo attaccante del Milan attraverso la sua prima conferenza stampa dichiara di voler portare già da quest’anno i rossoneri in alto, come la storia del club insegna.

Inizia una nuova avventura nella fantastica carriera di Fernando Torres, i tifosi rossoneri sono felicissimi di questo nuovo acquisto che ha fatto dimenticare immediatamente Mario Balotelli che è approdato al Liverpool lasciando con l’amaro in bocca tutti i milanisti.

Torres arriva a Milano con una valigia carica di sogni e lo dimostrano le sue parole nella prima conferenza stampa rilasciata dal giocatore nella sua presentazione, in cui parla di obiettivi e risultati da raggiungere nell’immediato.

L’attaccante spagnolo è felicissimo di essere arrivato al Milan, una squadra che vanta il maggior numero di trofei al mondo. Il primo obiettivo per Torres è proprio questo, far tornare il Diavolo in vetta del campionato italiano, almeno fra i primi tre posti che sono validi per l’accesso nella Champion’s League.

Fernando Torres afferma che la società del Milan ha intenzione di tornare a vincere fin da subito e quindi lui è arrivato a Milano proprio per questo. Lo spagnolo è rimasto sorpreso fin da subito dal calore dei tifosi e soprattutto dall’entusiasmo dell’allenatore Filippo Inzaghi che sicuramente secondo Torres tirerà fuori il meglio che c’è in lui.

Infine il nuovo attaccante del Milan si dichiara entusiasta di aver avuto la possibilità di indossare la maglia numero 9 che è stata precedentemente indossata da tantissimi campioni che sono andati al Milan, lo spagnolo spera di poter entrare anche lui nella storia del club rossonero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*