ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Mazzarri utilizzerà Guarin come punta
Inter: Mazzarri utilizzerà Guarin come punta

Inter: Mazzarri utilizzerà Guarin come punta

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri attraverso un’intervista ha confessato che questa stagione Fredy Guarin sarà utilizzato come quarta punta, il mister di San Vincenzo vuole lo scudetto.

Dopo il pareggio a Torino ci sono state già tante polemiche da parte di molti tifosi nerazzurri che hanno subito puntato il dito contro il loro allenatore, accusandolo di dare sempre lo stesso gioco alla squadra e soprattutto di non cambiare mai quel modulo che per molti è risultato fallimentare.

Mazzarri però non ci sta e va avanti sulla sua strada, soprattutto l’allenatore ex Napoli ci tiene a precisare quali sono i suoi obiettivi, più che altro sogni da non realizzare necessariamente nell’immediato ma che il mister di San Vincenzo vorrà aggiungere alla sua bacheca.

Lo scudetto non è certamente un tabù per Mazzarri anzi l’allenatore dell’Inter confessa attraverso un’intervista che fra i suoi obiettivi in carriera manca solo il tricolore. Una cosa però è certa, questa stagione meglio restare con i piedi per terra senza illudere nessuno, la rosa è sicuramente più forte ma come sottolinea Mazzarri la Juventus, la Roma ed il Napoli sono ancora tre realtà più importanti dei nerazzurri.

Walter Mazzarri si mostra molto felice quando parla di Fredy Guarin, la permanenza a Milano del colombiano fa enormemente piacere al mister ex Napoli che addirittura definisce Guarin uno dei giocatori con maggiore duttilità di tutta la Serie A. Infatti Mazzarri afferma convinto che questa stagione per il colombiano ci sarà un cambiamento di ruolo, sarà utilizzato molto di più come quarta punta che come centrocampista centrale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*