ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Napoli: brutta notizia, Higuain infortunato
Serie A, Napoli: brutta notizia, Higuain infortunato

Serie A, Napoli: brutta notizia, Higuain infortunato

C’è molta preoccupazione in casa Napoli per l’infortunio dell’attaccante Gonzalo Higuain che salterà quindi l’amichevole contro la Germania.

Non bastava già la grande aria di polemica che gira attorno al Napoli, i tifosi partenopei adesso hanno a cui preoccuparsi, il bomber Gonzalo Higuain dopo la partenza con la sua nazionale per disputare un’amichevole contro la Germania si è fermato causa infortunio, adesso non si conoscono precisamente i tempi di recupero.

Non dovrebbe essere nulla di particolarmente preoccupante, resta il fatto che Higuain una volta partito con il resto dei suoi compagni argentini ha avvertito un forte dolore al bicipite destro, questo infortunio sembra essere causato da uno scontro che ebbe durante la partita di ritorno del preliminare di Champion’s League contro il Bilbao al San Mames.

Questo dolore non permetterà all’attaccante vice campione del mondo di partecipare all’amichevole proprio contro la squadra che affrontò in finale al Maracanà, la Germania. L’argentino comunque non tornerà subito a Napoli ma bensì assisterà alla partita dalla tribuna per stare comunque al fianco dei compagni, poi partirà subito per Napoli per cominciare la fase riabilitativa.

I tifosi azzurri che sono già molto delusi verso la società per una campagna acquisti molto deludente, sperano che il Pipita possa recuperare al più presto e scendere in campo per la prossima partita di campionato, il 14 settembre contro il Chievo Verona allo Stadio San Paolo o quantomeno per l’esordio di Europa League contro lo Sparta Praga sempre al San Paolo ma di giovedì. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più riguardo l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*