ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: controlli medici per Marchetti
Lazio: controlli medici per Marchetti

Lazio: controlli medici per Marchetti

La Lazio ha ripreso oggi gli allenamenti dopo la brutta sconfitta per 3-1 in casa del Milan, intanto il portiere Federico Marchetti si sottopone a visite mediche specifiche per controllare a che stato è il suo infortunio.

Oggi è il giorno della ripresa degli allenamenti in casa Lazio, la sconfitta per 3-1 contro il Milan è ancora nella mente di tutti i giocatori e del mister Stefano Pioli che vuole immediatamente il riscatto dei suoi già dalla prossima gara in casa contro il Cesena.

Pioli molto probabilmente non potrà contare sul supporto dei suoi tifosi che in massa hanno deciso di non sottoscrivere l’abbonamento per questa stagione 2014/2015 facendo cadere vertiginosamente il numero di abbonati dall’anno scorso ad oggi. La protesta contro il presidente Claudio Lotito continuerà ad oltranza, i tifosi sperano che il patron biancoceleste possa stancarsi e prendere la decisione di lasciare la Lazio dopo averla salvata dalla banca rotta.

L’allenatore Pioli però continua i suoi allenamenti senza dar troppo peso a questo clima ostile che si respira contro la società, un uomo di calcio come lui non può far altro che mettersi al lavoro e provare a far tornare i tifosi allo stadio con i risultati in campo.

Oltre ai tifosi il mister biancoceleste dovrà fare a meno anche del portiere Federico Marchetti che è ancora alle prese con la sua distrazione al bicipite femorale, in queste ore il numero 1 della Lazio si è sottoposto a delle visite mediche specifiche per capire per quando sarà previsto il suo ritorno in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*