ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Neymar multato per un autografo
Barcellona: Neymar multato per un autografo

Barcellona: Neymar multato per un autografo

Non c’è un’aria molto serena al Barcellona dopo la vittoria molto sofferta contro il Villareal per 0-1, l’attaccante brasiliano Neymar Jr è stato multato per aver rilasciato un autografo durante l’incontro, sotto richiesta del mister Luis Enrique.

L’allenatore Luis Enrique in questi giorni non è del tutto tranquillo, la vittoria in casa del Villareal è fortunatamente arrivata ma il mister ex Roma ha visto con i suoi occhi la sua squadra quante volte è andata in difficoltà con i vari contropiedi dei sottomarini gialli ed è preoccupato dalla mancanza di concentrazione dei suoi giocatori.

Uno su tutti è il fenomeno brasiliano Neymar Jr che in queste ore ha ricevuto una sgradita sorpresa, il Barcellona sotto richiesta proprio del mister Enrique ha deciso di multarlo per 6.000 euro a causa di aver rilasciato un autografo ad un tifoso sugli spalti nel bel mezzo del suo riscaldamento per entrare in campo.

Questo episodio per Luis Enrique e per tutta la società blaugrana è suonato come una mancanza di rispetto verso i compagni che erano in campo a lottare per vincere la partita ma soprattutto una mancanza di concentrazione da parte del brasiliano nel momento in cui doveva entrare in campo, con il risultato ancora pienamente in bilico.

Molto dura quindi la condotta disciplinare che vuole portare avanti Luis Enrique, il mister spagnolo non ammette cali di concentrazione soprattutto durante le partite. La prossima gara ci sarà il derby contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e lì è assolutamente vietato sbagliare, avvisati tutti i giocatori.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*