ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Diakitè al Deportivo La Coruna

Calciomercato: ufficiale Diakitè al Deportivo La Coruna

Colpo di calciomercato dell’ultimo minuto per il Deportivo La Coruna che acquista il difensore ex Lazio Mobido Diakitè che era stato accostato a molte squadre italiane.

Nulla da fare, il difensore Mobido Diakitè non giocherà nel campionato italiano questa stagione ma ad attenderlo c’è il campionato spagnolo dove il difensore giocherà per la prima volta nella sua carriera. Il giocatore si è svincolato dal Sunderland club che ne deteneva il cartellino ed era in attesa di un’offerta magari proprio dal campionato italiano in cui il difensore si trova benissimo.

Le squadre interessante a Diakitè del campionato italiano erano due, una la Fiorentina dove il giocatore è andato in prestito lo scorso gennaio e sembra non aver convinto più di tanto, il mister Vincenzo Montella però voleva dargli una seconda possibilità e puntare ancora su di lui ma alla fine non se ne è fatto più nulla.

L’altra squadra interessata era il Napoli che sempre nello scorso mercato di gennaio era interessatissima al difensore ex Lazio, tanto che in molti davano l’affare già per concluso, Diakitè però preferì la Fiorentina e il Napoli invece stavolta ha poi scelto di non rinforzarsi più in difesa dopo il solo acquisto di Koulibaly.

Ecco quindi che inizia una nuova avventura per il difensore ex Lazio che è già approdato al Deportivo La Coruna, dopo aver effettuato le visite mediche di rito ha poi firmato il suo nuovo contratto, adesso è pronto per scendere in campo e partecipare ai primi allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*