ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Morata e Barzagli tornano ad allenarsi
Juventus: Morata e Barzagli tornano ad allenarsi

Juventus: Morata e Barzagli tornano ad allenarsi

Morata e Barzagli, due giocatori della Juventus sono sulla via del recupero, oggi tornano ad allenarsi con il gruppo e si preparano per il loro esordio in campionato.

La Juventus continua i suoi allenamenti in vista della seconda giornata in programma sabato 13 settembre alle ore 20.45 in casa contro l’Udinese. Il gruppo è ovviamente decimato a causa delle numerosissime convocazioni in nazionale, soprattutto nell’Italia che stasera affronterà in amichevole l’Olanda al San Nicola di Bari, piena zeppa di giocatori della Juventus convocati proprio dall’ex mister Antonio Conte.

C’è però una buona notizia per i tifosi bianconeri, gli infortunati Andrea Barzagli e Alvaro Morata proprio oggi hanno cominciato ad allenarsi con il gruppo ed iniziano quindi la loro preparazione per l’esordio nel campionato italiano, ovviamente è quasi impossibile vederli anche pochi minuti nella sfida contro l’Udinese.

Oggi entrambi i giocatori effettueranno la doppia seduta di allenamento prevista, i tempi di recupero per Barzagli dovrebbero essere molto più brevi rispetto a quelli di Morata che comunque nonostante la gravità del suo infortunio sembra stia dando dei segnali molto positivi in questi giorni.

Altra preoccupazione dei tifosi bianconeri riguarda Giorgio Chiellini, il difensore è stato convocato da Antonio Conte per la partita di stasera ed anche per la prima partita contro la Norvegia, valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Sono stati concessi ben due giorni di riposo a Giorgio Chiellini che accusa ancora il suo problema al polpaccio sinistro che già nella passata stagione gli ha causato tanti fastidi. Il medico sociale della nazionale italiana però rassicura tutti che non si tratta di niente di grave e che il difensore bianconero sarà regolarmente in campo contro la Norvegia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*