ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: differenziato per Castan, palestra per Strootman
Roma: differenziato per Castan, palestra per Strootman

Roma: differenziato per Castan, palestra per Strootman

Continua gli allenamenti la Roma che prepara la trasferta di Empoli in programma in anticipo il 13 settembre alle 18.00, l’infortunato Castan comincia il differenziato in campo, Strootman lavora invece in palestra.

Ieri doppia seduta di allenamenti per la Roma di Rudi Garcia, nonostante mancano alcuni giocatori per le varie convocazioni nelle rispettive nazionale, il tecnico giallorosso continua imperterrito il suo lavoro in vista della trasferta in casa della neopromossa Empoli che secondo il tecnico francese non è affatto da prendere sotto gamba.

La Roma è reduce da una bellissima vittoria per 2-0 ai danni della Fiorentina che si è ritrovata quasi sempre sovrastata dal fortissimo attacco giallorosso e soprattutto dal centrocampista Nainggolan che è stato definito da molti il migliore in campo in assoluto.

Nainggolan sarà il titolare fisso ancora a lungo, almeno fino a quando non ci sarà la ripresa dell’olandese Kevin Strootman che proprio ieri ha cominciato ad allenarsi in palestra, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione che l’ha costretto a restare fermo per tantissimi mesi. Non sono ancora chiari i tempi di recupero per l’olandese che comunque sta dando segnali di ripresa giorno dopo giorno.

Diversa invece la situazione del difensore Castan che invece ieri ha cominciato finalmente ad allenarsi in campo con un programma di allenamento differenziato però rispetto a tutti i suoi compagni di squadra, i tifosi giallorossi comunque possono dormire tranquilli perchè la Roma si è attrezzata molto bene, infatti fin quando Castan non tornerà in forma ci sarà in campo sempre Davide Astori che si è messo già molto in mostra nella prima partita di campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*