ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Milan: Pazzini torna ad allenarsi
Serie A, Milan: Pazzini torna ad allenarsi

Serie A, Milan: Pazzini torna ad allenarsi

L’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della complicata trasferta al Tardini contro il Parma.

Il Milan continua la preparazione in vista della seconda giornata di campionato in trasferta sul difficile campo del Parma che viene da una sconfitta contro il Cesena per 1-0. Inzaghi sa benissimo che la partita non è certo semplice, il Tardini è uno stadio sempre difficilissimo per tutte le squadre di Serie A e quindi vuole che tutti i suoi giocatori siano al massimo della forma fisica.

Ecco quindi che arriva il recupero lampo di un giocatore molto importante per il mister Filippo Inzaghi che era molto preoccupato per il problema in attacco, Giampaolo Pazzini oggi ha ricominciato già ad allenarsi con il resto del gruppo, l’attaccante aveva accusato un problema muscolare durante la rifinitura il giorno prima di Milan-Lazio e infatti non ci fu la convocazione da parte di Inzaghi.

Si temeva il peggio per Pazzini invece oggi arriva la buona notizia, l’attaccante ha ricominciato ad allenarsi e con ogni probabilità sarà a disposizione per la partita contro il Parma, dove quasi sicuramente sarà schierato anche il nuovo acquisto Fernando Torres.

Altri due giocatori ancora acciaccati sono il difensore Felipe Mexes e il centrocampista Saponara che entrambi oggi hanno effettuato lavoro atletico nella vasca di sabbia, anche loro saranno sicuramente disponibili per la prossima partita di campionato che è in programma domenica 14 settembre. Inzaghi quindi è molto sollevato di aver recuperato gran parte dei suoi giocatori, adesso il mister freme dalla voglia di tornare subito in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*