ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Vidic espulso sarà squalificato
Inter: Vidic espulso sarà squalificato

Inter: Vidic espulso sarà squalificato

Il difensore dell’Inter si è beccato il rosso nella scorsa partita contro il Torino con conseguente calcio di rigore fischiato, il giocatore non ci sta e visto che sarà sicuramente squalificato esprime il suo dissenso.

Non è stato certamente l’esordio che si aspettava Nemanja Vidic con la maglia dell’Inter, brutta partita di tutta la squadra in generale e messa ulteriormente in pericolo dal suo fallo che ha procurato un calcio di rigore al Toro, per sua fortuna fallito poi dall’attaccante Larrondo.

Il difensore centrale non è assolutamente d’accordo con la decisione presa dall’arbitro Doveri, infatti due giorni dopo l’accaduto ha voluto dire la sua riguardo questa espulsione a suo avviso immeritata. Vidic ritiene che il suo fallo su Fabio Quagliarella sia praticamente inesistente, infatti l’attaccante era di spalle alla porta ed ha solo aspettato il minimo contatto per lasciarsi cadere giù, Doveri ci è cascato.

L’amarezza per il nuovo difensore dell’Inter sta soprattutto nel cartellino rosso che gli è stato poi sventolato in faccia dal signor Doveri, questa espulsione costerà cara a Vidic che quindi subito al pronto via dovrà scontare la squalifica di almeno una giornata e quindi salterà sicuramente la prossima sfida contro il Sassuolo al San Siro.

Infine il difensore dichiara di aver capito che il calcio italiano è totalmente diverso da quello inglese, quindi d’ora in poi dovrà stare più attento e dovrà capire come gli arbitri gestiscono le partite qui. Sbagliando si impara insomma e Vidic sta già pagando il suo errore da non ripetersi si augurano i tifosi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*