ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: primi allenamenti per David Lopez
Napoli: primi allenamenti per David Lopez

Napoli: primi allenamenti per David Lopez

Continuano gli allenamenti per il Napoli che si prepara alla sfida in casa contro il Chievo Verona in programma domenica 14 settembre, si vede in campo David Lopez, ieri Benitez assente.

Il Napoli continua a prepararsi in vista della seconda giornata di campionato che vedrà impegnati i partenopei nella sfida contro il Chievo Verona. I clivensi arrivano da una sconfitta in casa contro i campioni d’Italia della Juventus, non male la partita degli uomini di Eugenio Corini che nel finale avrebbero meritato anche di acciuffare il pareggio.

Il mister Rafa Benitez sa molto bene che queste partite non devono essere prese assolutamente sotto gamba, l’esperienza dello scorso anno insegna che il Napoli soprattutto contro le piccole in casa ha perso tantissimi punti, quelli necessari per raggiungere almeno il secondo posto che li avrebbe portati in Champion’s League direttamente ai gironi.

Proseguono quindi gli allenamenti nonostante i tanti giocatori impegnati con le proprie nazionali nelle amichevoli di questa settimana, nella nuova Italia di Antonio Conte figura la sola presenza di Christian Maggio, per Lorenzo Insigne invece non arriva la convocazione.

Arrivano i primi allenamenti per il nuovo acquisto David Lopez che sta cercando di ambientarsi con i suoi nuovi compagni e di ritrovare subito il ritmo partita, intanto ieri il mister Rafa Benitez era assente agli allenamenti a causa della sua presenza al Forum Uefa per gli allenatori d’Elite che si è tenuto a Nyon in Svizzera. L’allenamento ieri quindi è stato portato avanti dal vice Fabio Pecchia che tanto sta imparando dallo spagnolo Benitez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*