ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: Rossi va in America per una visita
Fiorentina: Rossi va in America per una visita

Fiorentina: Rossi va in America per una visita

L’attaccante della Fiorentina è sempre di più alle prese con il suo infortunio, ieri è partito per gli Stati Uniti dove si sottoporrà a controlli specifici per saperne ancora di più.

Ormai non c’è più pace per Giuseppe Rossi, l’attaccante viola si ritrova praticamente punto e da capo a quella che era la situazione di circa sei mesi fa, pensava di essere finalmente tornato al calcio giocato, di dover dimostrare la sua forza solo sul campo, invece adesso ecco una nuova prova per Pepito che ancora una volta è alle prese con il suo ginocchio infortunato.

Gli esami medici di qualche giorno fa hanno dato ben poche speranze all’attaccante ex Villareal, non c’è altra soluzione se non una nuova operazione al ginocchio che sicuramente lascerà fermo Rossi per altri mesi se includiamo anche il tempo di riabilitazione essenziale per un giocatore come lui.

Prima dell’operazione però Pepito proprio ieri è partito per l’America, precisamente in Colorado dove effettuerà una artroscopia diagnostica al ginocchio destro, in questo caso questo esame servirà per capire la situazione in cui si trova precisamente il ginocchio di Giuseppe Rossi, per poi passare all’operazione.

Operazione che avverrà quasi sicuramente in Italia e che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi della Fiorentina, timorosi di aver perso anche quest’anno il loro attaccante più forte insieme al tedesco Mario Gomez. Certo l’assenza di Rossi sarebbe molto pesante per i viola che questa stagione vogliono centrare la tanto attesa qualificazione in Champion’s League, finalmente dopo tanti anni di assenza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*