ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: per il momento James Rodriguez non ha convinto
Real Madrid: per il momento James Rodriguez non ha convinto

Real Madrid: per il momento James Rodriguez non ha convinto

Mentre gli uomini di Ancelotti si preparano per il derby della prossima contro l’Atletico Madrid, i tifosi del Real Madrid cominciano a lamentarsi del nuovo acquisto James Rodriguez, definito già non all’altezza.

Dopo il k.o. in casa della Real Sociedad si respira un’aria di polemica al Real Madrid, il presidente Perez in queste ore ha anche espresso tutte le sue perplessità riguardo questa sconfitta che a suo avvisto ha dell’incredibile. Ora però non c’è tempo da perdere in chiacchiere, fra meno di due settimane c’è il derby, partita che per molti tifosi vale una stagione intera, quindi per Ancelotti ora è il momento solo di rimboccarsi le maniche.

Per il tanto atteso derby dovrebbe esserci tutta la squadra al completo, non ci sono infortunati almeno per il momento nelle file del Real Madrid che è deciso a portare a casa i 3 punti e mettere a tacere tutte le male lingue che parlano già di una crisi all’interno dello spogliatoio.

I tifosi dei Blancos però sono rimasti molto delusi dal nuovo acquisto James Rodriguez, il colombiano arrivò a Madrid dopo aver disputato un grandissimo Mondiale e dopo essere stato definito dalla gran parte degli addetti ai lavori il miglior giocatore di tutta la competizione, premio vinto poi da Leo Messi.

Per il momento le prestazioni regalate da Rodriguez sono decisamente sottotono rispetto alle sue vere potenzialità e molti tifosi si chiedono come mai sia stata presa la decisione di acquistare il colombiano e vendere Angel Di Maria che era un beniamino per tutti i tifosi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*