ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Lavezzi vuole il rinnovo col Psg
Calciomercato: Lavezzi vuole il rinnovo col Psg

Calciomercato: Lavezzi vuole il rinnovo col Psg

Dopo essere stato obiettivo di tantissime squadre in questo calciomercato estivo, il Pocho Lavezzi ora chiede al Paris Saint German di firmare il rinnovo del suo contratto.

Tutti pazzi per Lavezzi, questa frase è risuonata molto spesso nelle teste di tutti i dirigenti del Paris Saint German che in questo calciomercato estivo hanno dovuto leggere sui vari giornali, le tantissime squadre interessate al Pocho, soprattutto nel nostro campionato italiano.

Un suo convinto estimatore è sicuramente Walter Mazzarri che l’ha avuto ai tempi del Napoli e che ha dichiarato qualche giorno fa che sarebbe felicissimo di poter riallenare l’attaccante argentino. Il Pocho è sembrato davvero molto vicino a vestire la maglia nerazzurra ma alla fine non se ne è fatto più nulla perchè il presidente Thoir ha fissato dei parametri da seguire nelle spese per gli ingaggi e quindi non ha voluto mettere in atto l’affare, per il momento.

Anche la Juventus era molto interessata a Lavezzi, il nuovo mister Massimiliano Allegri avrebbe voluto con molto piacere avere il Pocho nella sua nuova Juventus, la destinazione bianconera però sembra non molto gradita a Lavezzi che a causa dell’affetto che nutre nei confronti della sua ex tifoseria partenopea non potrebbe mai tradirla.

Quindi adesso Lavezzi ha chiesto un incontro con la dirigenza del Paris Saint German ed ha chiesto di poter parlare del suo rinnovo contrattuale, sembra che il Pocho sia stato accontentato infatti varie voci confermano che nelle prossime ore potrebbe esserci già anche con un aumento dell’ingaggio abbastanza positivo per lui.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*