ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: pronto il rinnovo per Florenzi
Calciomercato, Roma: pronto il rinnovo per Florenzi

Calciomercato, Roma: pronto il rinnovo per Florenzi

Dopo il gran calciomercato estivo messo a punto dalla Roma, adesso si pensa ai rinnovi contrattuali, il primo ad aver ricevuto la richiesta è stato il centrocampista Alessandro Florenzi.

Florenzi è senza dubbio uno dei giocatori più apprezzati da tutta la società della Roma, in primis proprio il mister Rudi Garcia che nonostante stia lasciando il giocatore spesso ai margini, è evidente come punti sempre su di lui, soprattutto a partita in corso. Il centrocampista romano rappresenta uno dei patrimoni della Roma, per questa ragione la società ha già telefonato il giocatore per proporgli un’offerta di rinnovo del contratto.

La Roma ha apprezzato molto il comportamento di Florenzi, il centrocampista durante l’estate a differenza di altri non si è mai lamentato, non ha chiesto nemmeno un piccolissimo ritocco del suo ingaggio ma soprattutto non ha pensato nemmeno un secondo di lasciare la Roma.

Per questa ragione il direttore Walter Sabatini ha pensato di regalare il rinnovo come premio proprio a lui per primo, il centrocampista ha accolto la richiesta con tantissima felicità e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sul contratto che legherà Alessandro Florenzi ancora di più ai colori giallorossi.

Del resto il giocatore l’ha dichiarato più volte, fosse per lui rimarrebbe alla Roma a vita, per come si stanno mettendo le cose sembra proprio che l’intenzione sia quella. Nonostante nella prima giornata contro la Fiorentina ha iniziato dalla panchina, questo rinnovo del contratto non può essere altro che uno stimolo per Florenzi a fare sempre meglio in vista delle prossime gare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*