ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: 5 gol in amichevole, riecco Morata
Juventus: 5 gol in amichevole, riecco Morata

Juventus: 5 gol in amichevole, riecco Morata

Ieri la Juventus ha disputato un test amichevole contro la Pro Settimo Eureka vincendo per 5-3, si rivede l’infortunato Alvaro Morata che sembra essere in via di ripresa definitiva.

Mentre gran parte dei giocatori bianconeri sono impegnati con la nuova nazionale di Antonio Conte, la Juventus si regala un test amichevole contro i dilettanti della Pro Settimo Eureka, vincendo la partita con un rocambolesco 5-3. La formazione era ovviamente in gran parte stravolta, moltissimi i primavera schierati in campo da Allegri, una cosa è certa però da questa amichevole sono arrivate sicuramente delle ottime notizie.

La prima è riguardante sicuramente l’attaccante Alvaro Morata, il suo recupero sembra che stia procedendo a ritmi elevatissimi, infatti ieri Allegri ha deciso schierarlo in campo dal 1 minuto ottenendo risultati molto convincenti. La possibilità di vedere Morata già nella prossima partita di campionato contro l’Udinese si fa sempre più reale giorno dopo giorno.

Stesso discorso vale per il difensore Andrea Barzagli che sta risolvendo molto velocemente il suo problema al calcagno del piede destro, ieri anche lui è stato schierato dall’inizio e nonostante sia appena tornato da un infortunio il difensore non si è mai tirato indietro, segnali molto incoraggianti per Allegri.

Il mister ex Milan ora aspetta il ritorno di tutti i suoi giocatori la prossima settimana per continuare la preparazione in vista della partita di sabato 13 settembre contro l’Udinese, avversario che spesso e volentieri si è rivelato abbastanza incomodo per la Juventus. Tutti i tifosi sperano ovviamente di ottenere altri 3 punti, ma anche di vedere in campo il nuovo acquisti Alvaro Morata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*