ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: entro il 2017 ci sarà lo stadio nuovo
Roma: entro il 2017 ci sarà lo stadio nuovo

Roma: entro il 2017 ci sarà lo stadio nuovo

Arriva l’ok da parte della Giunta Comunale, entro il 2017 sarà pronto il nuovo stadio della Roma, dovrà essere tutto fatto per permettere al capitano Francesco Totti di giocarci la prima partita dentro.

Grandissima notizia per la società di calcio della Roma ma anche per tutti i tifosi giallorossi sparsi per il mondo, finalmente la Giunta Comunale ha dato l’ok per la costruzione del nuovo stadio della Roma che diventerà la vera e propria casa di tutto il popolo giallorosso.

Per costruire il nuovo stadio sono garantiti per 319,4 milioni di euro che serviranno per le infrastrutture e tutti i servizi pubblici, questa è la decisione della Giunta Comunale riunitasi ieri anche insieme ad esponenti giallorossi come Mauro Baldissoni e Mark Pannes.

Esplode la gioia del Sindaco Marino che definisce la giornata di ieri memorabile per la città di Roma e per tutti romani, la costruzione di un nuovo impianto sarà un ulteriore passo avanti per la città capitolina che continua il suo processo di crescita e di internazionalizzazione, grazie al suo nuovo presidente James Pallotta.

Adiacente al nuovo stadio sarà costruito un parco da 34 ettari che costerà la bellezza di 15 milioni di euro, il Sindaco Ignazio Marino confessa che questo parco sarà più grande di Villa Borghese e all’interno ci sarà installato un nuovissimo sistema di video sorveglianza per rendere il posto tranquillo e sicuro 7 giorni su 7.

Insomma i presupposti ci sono tutti, la Roma entro pochissimi anni avrà la sua nuova casa, tutti i tifosi giallorossi possono esultare sta per cambiare tutto. I lavori saranno ultimati prima del 2017 per far sì che il capitano Francesco Totti possa giocare la prima partita del nuovo impianto ed inaugurarlo come merita.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*