ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: Montolivo tornerà per fine ottobre
Milan: Montolivo tornerà per fine ottobre

Milan: Montolivo tornerà per fine ottobre

Il centrocampista del Milan migliora la sua condizione giorno dopo giorno, potrebbe recuperare del tutto prima del previsto, fissato il ritorno per fine ottobre.

Riccardo Montolivo ha voglia di tornare in campo, il centrocampista del Milan si fermò poco prima del Mondiale in Brasile nell’amichevole contro l’Irlanda, arrivò la beffa per lui che dovette rinunciare all’esperienza in Brasile insieme ai suoi compagni.

Da allora nella testa del centrocampista ex Fiorentina risuona soltanto una parola, il recupero, non perde tempo e non si scoraggia Montolivo che grazie alla sua grandissima forza di volontà potrebbe tornare in mezzo al campo molto prima di quanto previsto, almeno con due mesi di anticipo.

Infatti visti i notevoli progressi quotidiani del giocatore, sia lui che tutti i medici sociali del Milan si sono prefissati una data indicativa per il suo ritorno in campo, ovvero verso la fine di ottobre massimo inizio novembre, Montolivo potrebbe tornare a quel punto a disposizione di Filippo Inzaghi che freme dalla voglia di poterlo schierare in campo.

Le risposte positive sono arrivate dai test fisici a cui viene sottoposto Montolivo ogni giorno dai fisioterapisti rossoneri, entro la settimana prossima il centrocampista comincerà finalmente a correre per poi finalmente toccare di nuovo il pallone ed allenarsi insieme ai compagni.

L’obiettivo di Riccardo Montolivo è quello quindi di rientrare in campo per fine ottobre così da riacquistare un’ottima forma fisica entro il 23 novembre, data in cui si giocherà il tanto atteso derby contro l’Inter. Il giocatore sicuramente non vorrà mancare a quell’appuntamento e quindi grazie alla sua decisa forza di volontà molto probabilmente lo rivedremo in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*