ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Palacio recupera, sarà disponibile contro il Sassuolo
Inter: Palacio recupera, sarà disponibile contro il Sassuolo

Inter: Palacio recupera, sarà disponibile contro il Sassuolo

L’attaccante argentino dell’Inter è stato fermo 2 mesi a causa di un infortunio alla caviglia, ieri finalmente ha ricominciato ad allenarsi con il resto dei compagni e dopo la sosta sarà pronto per tornare in campo.

L’incubo di Rodrigo Palacio sembra finalmente essere arrivato ad una conclusione, l’argentino non entra in campo dalla finale del Mondiale contro la Germania, persa dalla sua nazionale, dopodiché la sua caviglia che da tanto tempo lo tormenta lo ha reso indisponibile per molto tempo, costringendolo a saltare gran parte delle partite fin’ora disputate dai nerazzurri.

Ora finalmente la caviglia si è sgonfiata e Palacio torna ad allenarsi con il resto del gruppo, sembra quasi tutto apposto ma ovviamente questa sosta sarà solo d’aiuto all’attaccante argentino che ha ancora più tempo per rimettersi in forma per la sfida contro il Sassuolo prevista per domenica 14 settembre.

Il mister Walter Mazzarri può finalmente esultare, recuperare un attaccante che la scorsa stagione ti ha segnato la bellezza di 17 gol in campionato è solo una notizia fantastica per il mister di San Vincenzo, soprattutto dopo la totale assenza del reparto avanzato nella prima giornata contro il Torino.

Molto probabilmente quindi domenica prossima sarà proprio Palacio a scendere in campo in coppia con Mauro Icardi, oppure insieme a Pablo Osvaldo che anche lui sembra aver recuperato al meglio dal suo infortunio e si rende quindi disponibile per la sfida contro il Sassuolo. Finalmente qualche buona notizia per i tifosi nerazzurri e per Mazzarri che adesso potrà contare sul reparto d’attacco al completo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*