ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: falso allarme, Higuain sta bene
Napoli: falso allarme, Higuain sta bene

Napoli: falso allarme, Higuain sta bene

L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain qualche giorno fa si era fermato a causa di un infortunio, c’era molta preoccupazione per i tifosi azzurri che adesso possono tirare un sospiro di sollievo, l’argentino sta già bene.

C’era aria di preoccupazione in queste ore nelle fila del Napoli per le condizioni fisiche del bomber Gonzalo Higuain che qualche giorno fa prima dell’amichevole della sua Argentina contro i campioni del mondo della Germania aveva accusato un fastidio muscolare dovuto ad uno scontro avuto nella partita di ritorno del preliminare di Champion’s League contro il Bilbao al San Mames.

Ora tutti i tifosi compreso l’allenatore Rafa Benitez possono sorridere, Higuain sta bene ed è tornato già subito a correre durante gli allenamenti della squadra partenopea in vista della seconda giornata di campionato contro il Chievo Verona che si giocherà allo stadio San Paolo, domenica 14 settembre alle ore 15.00.

L’argentino si è allenato regolarmente con i suoi compagni ed ha effettuato una lunghissima corsetta a dimostrazione del fatto che non ci dovrebbero essere problemi per la sua disponibilità nella seconda giornata del campionato di Serie A. Il Napoli vuole assolutamente conquistare altri 3 punti dopo la vittoria arrivata a Marassi contro il Genoa all’ultimo respiro, grazie al nuovo acquisto De Guzman.

I tifosi partenopei quindi possono stare tranquilli, il Pipita sta bene ed è prontissimo per la prossima partita di campionato ma anche per quella di giovedì contro lo Sparta Praga, valida per la prima giornata della Uefa Europa League 2014/2015, dove Gonzalo Higuain sicuramente non vorrà mancare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*