ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Klose e Biglia tornano ad allenarsi dopo la nazionale
Lazio: Klose e Biglia tornano ad allenarsi dopo la nazionale

Lazio: Klose e Biglia tornano ad allenarsi dopo la nazionale

La Lazio continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita in casa contro il Cesena, da registrare il ritorno dalle rispettive nazionali di Miroslav Klose e di Lucas Biglia.

Obiettivo Cesena, i biancocelesti proseguono i loro allenamenti quotidiani quando manca poco più di una settimana alla partita contro i romagnoli, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il Cesena viene da una vittoria in casa contro il Parma e per questo motivo secondo il mister Pioli sarà una partita per niente facile, considerato il sicuro entusiasmo con cui scenderà in campo la squadra neopromossa.

Ieri la Lazio ha svolto una seduta d’allenamento con attenzione particolare per il lato fisico invece di quello tattico, Pioli si è dedicato con molta cura a rivedere la forma fisica di molti suoi giocatori e alla fine dell’allenamento è uscito dal campo molto soddisfatto perchè ha ottenuto dei riscontri molto positivi.

Il giocatore più in forma sembra essere il gioiellino Keita che sta dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più all’altezza di questa squadra, con molta probabilità potrà essere schierato nella partita di domenica prossima contro il Cesena, soprattutto se mantiene questa perfetta forma fisica di questi giorni.

Tornano dalle rispettive nazionali l’attaccante Miroslav Klose e Lucas Biglia, il tedesco non appena è rientrato si è subito reintegrato con il resto del gruppo ed ha cominciato ad allenarsi, le condizioni del tedesco sembrano davvero ottime in vista del prossimo match casalingo. Diversa la situazione invece dell’argentino Biglia che ha svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo, per ritrovare la sua forma fisica migliore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*