ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Suarez prepara il suo ritorno
Barcellona: Suarez prepara il suo ritorno

Barcellona: Suarez prepara il suo ritorno

L’attaccante del Barcellona è ancora alle prese con la squalifica che lo vedrà fermo per un altro mese e mezzo, tornerà giusto in tempo per il Clasico contro il Real Madrid.

Luis Suarez scalpita, l’attaccante uruguaiano non ce la fa più e vuole che il tempo passi il prima possibile per fare finalmente il suo ritorno in campo, dopo la brutta vicenda del Mondiale in Brasile. Come dimenticare il clamoroso morso inflitto al nostro difensore Giorgio Chiellini, una vicenda non nuova per l’attaccante del Barcellona che già altre volte ha commesso azioni di questo tipo.

Ora però il morso a Chiellini è stato archiviato e adesso l’attaccante continua ad allenarsi con costanza senza fermarsi mai, manca ancora circa un mese e mezzo di stop e non vuole farsi trovare impreparato al momento del suo ritorno in campo. Questo momento coinciderà proprio con la sfida più attesa da tutto il calcio spagnolo, il Clasico contro il Real Madrid, appuntamento a cui Suarez non vuole assolutamente mancare.

Lo stesso Luis Enrique non si priverebbe mai di un giocatore che nella passata stagione ha realizzato la bellezza di 42 reti, da uno così non puoi aspettarti altro che numeri da capogiro, quindi in una sfida così complicata ed emozionante come quella contro il Real Madrid un giocatore come lui non può assolutamente essere assente.

Intanto il Barcellona continua la sua preparazione in vista della prossima sfida contro l’Athletic Bilbao, l’infortunato Leo Messi sembra stia recuperando e con ogni probabilità dovrebbe essere schierato in campo contro i baschi che faranno di tutto per prendersi almeno un punto al Camp Nou.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*