ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: Ronaldo sogna un ritorno al Manchester United
Real Madrid: Ronaldo sogna un ritorno al Manchester United

Real Madrid: Ronaldo sogna un ritorno al Manchester United

Il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo in pieno clima derby si lascia andare dichiarando un suo possibile addio al Real Madrid, destinazione Manchester United la squadra del suo cuore.

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez sarà ancora più furioso dopo queste dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo, il Pallone d’Oro 2014 spiazza tutti i tifosi del Real Madrid dichiarando di avere come sogno nel cassetto quello di tornare nel suo club del cuore ovvero il Manchester United.

Ronaldo era già entrato qualche giorno fa nell’occhio del ciclone per aver parlato del mercato messo in atto dal Real Madrid, accusando il presidente Perez di aver investito molto poco rispetto a quello che era possibile fare. Perez non ha per niente gradito queste dichiarazioni e nonostante poche ore fa ha dichiarato che non c’è nessun problema tra lui e CR7, in realtà un clima teso tra i due esiste eccome.

Ora arriva la ciliegina sulla torta, quando manca poco più di una settimana al derby con l’Atletico Madrid, Ronaldo anzichè concentrarsi sulla partita preferisce fare una dichiarazione d’amore alla sua ex squadra, dichiarando di avere come obiettivo un suo ritorno nel club inglese.

Ronaldo afferma che si trova benissimo al Real Madrid con cui ha ancora 4 anni di contratto, ma il portoghese confessa che nel calcio tutto è possibile e per lui sarebbe un onore vestire ancora una volta la gloriosa maglia del Manchester United. Come avrà preso queste ulteriori dichiarazioni il presidente Perez non si sa, sicuramente visto il suo modo di pensare non avrà per niente gradito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*