ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Ronaldinho svincolato di lusso, offerta dai dilettanti
Calciomercato: Ronaldinho svincolato di lusso, offerta dai dilettanti

Calciomercato: Ronaldinho svincolato di lusso, offerta dai dilettanti

Ronaldinho uno dei giocatori più forti di tutta la storia del calcio è in cerca di una sistemazione dopo essersi svincolato dall’Atletico Mineiro, in pole una squadra dilettante inglese il Basingstoke Town che potrebbe mettere a segno l’operazione di calciomercato più importante della sua storia.

Tutti ricordiamo Ronaldinho come un vero e proprio fenomeno, il talento brasiliano che ha militato nella squadre più forti del mondo è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio che non non potranno mai dimenticare le sue incredibili azioni e i numeri inventati proprio da lui.

Dinho è sempre amato da tutti oltre alle sue notevoli doti calcistiche anche soprattutto per la sua simpatia che in campo lo contraddistingueva sempre dagli altri giocatori, il brasiliano giocava sempre col sorriso sulle labbra. La sua esperienza al Milan nel campionato italiano è stata molto più che positiva, infatti per i tifosi rossoneri Ronaldinho resta uno dei giocatori più forti di sempre a vestire la gloriosa casacca del Diavolo.

Adesso il futuro del campione brasiliano è appeso ad un filo, dopo la sua bellissima esperienza all’Atletico Mineiro in cui è stato trattato sempre come fosse un messia, Ronaldinho ha deciso si svincolarsi e adesso è alla ricerca di una squadra. Incredibile ma vero, la prima squadra a farsi avanti per il talento verdeoro è stata il Basingstoke Town che ha già formulato un’offerta per lui, ora sta al giocatore decidere se accettare o meno.

Per il club inglese che milita nel campionato dilettantistico l’acquisto di Ronaldinho rappresenterebbe un colpo destinato a rimanere nella storia del club, oltre che a rimanere nella storia del calciomercato di tutti i tempi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*