ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado vuole il rinnovo del contratto
Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado vuole il rinnovo del contratto

Calciomercato, Fiorentina: Cuadrado vuole il rinnovo del contratto

Dopo essere stato al centro di questo calciomercato estivo, il colombiano Juan Cuadrado alla fine è rimasto alla Fiorentina, adesso però chiede un incontro con la società per un adeguamento del suo contratto.

Cuadrado si Cuadrado no, queste parole sono rimaste impresse per tutta l’estate nella mente di tutti i tifosi viola che hanno avuto ogni giorno il timore di ascoltare la notizia della cessione del talento colombiano che sembrava essere l’obiettivo principale di tantissime squadre in giro per l’Europa.

Dopo il bellissimo campionato disputato la scorsa stagione con la maglia viola, Cuadrado è entrato ufficialmente nel mirino di tutte le squadre europee, tanto che il presidente Della Valle annunciò pubblicamente a tutti i tifosi viola che qualora fosse arrivata irrinunciabile, il colombiano sarebbe sicuramente partito.

Quello che ha contribuito ad espandere l’interesse per Cuadrado in tutta Europa è stato anche il Mondiale disputato dal giocatore con la sua Colombia, dove insieme al suo connazionale James Rodriguez è stato definito uno dei migliori giocatori di tutta la competizione.

Ormai i tifosi viola davano per scontato la cessione di Cuadrado, invece alla fine non è stato così, tra tutte le squadre interessate in pole c’era sicuramente il Barcellona che alla fine però ha deciso di dirottare verso altri giocatori. Superate le ore 23.00 del 1 settembre Cuadrado è rimasto ufficialmente alla Fiorentina e adesso è proprio lui a bussare alla porta del presidente Della Valle, la sua richiesta è un adeguamento del contratto, come probabilmente gli era stato già promesso, qualora questo aumento non dovesse arrivare il colombiano la prossima estate cambierà sicuramente casacca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*