ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Vidal rassicura i suoi tifosi, il ginocchio sta bene
Juventus: Vidal rassicura i suoi tifosi, il ginocchio sta bene

Juventus: Vidal rassicura i suoi tifosi, il ginocchio sta bene

Dopo le pessime notizie arrivate dal ritiro del Cile, il centrocampista della Juventus ha deciso di rassicurare tutti i suoi tifosi lui stesso attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Arturo Vidal non appena è partito in ritiro con la sua nazionale per le amichevoli in programma questi giorni è stato subito messo nell’occhio del ciclone, la notizia che è arrivata non è certo buona e tutti i tifosi bianconeri hanno cominciato ad allarmarsi, temendo il peggio per il loro condottiero a centrocampo.

Dal ritiro cileno si diceva che Vidal si era fermato durante l’allenamento a causa del suo solito ginocchio che in questi anni gli sta dando un pò di problemi, addirittura qualcuno aveva ipotizzato un lungo periodo di stop per il centrocampista cileno e quindi dopo aver già perso Andrea Pirlo per circa un mese, i bianconeri avevano il timore di perdere anche Arturo Vidal.

Invece a tranquillizzare tutti ci ha pensato proprio lui, Arturo Vidal che attraverso il suo profilo ufficiale Twitter mette a tacere tutte le voci che lo davano per infortunato. Dal tweet inviato da Vidal si legge che il giocatore ha tranquillizzato tutti i suoi tifosi sul fatto che il suo ginocchio sta bene ed invita i vari giornalisti ad informarsi per bene prima di dare una notizia per sicura.

Insomma come fa capire il centrocampista cileno questa notizia circolata riguardo il suo infortunio sembra una vera e propria bufala, Vidal sta bene ed è pronto per continuare ad allenarsi e scendere in campo per la prossima sfida di campionato in casa contro l’Udinese.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*