ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: proseguono gli allenamenti senza 16 nazionali
Roma: proseguono gli allenamenti senza 16 nazionali

Roma: proseguono gli allenamenti senza 16 nazionali

La Roma continua la preparazione per la seconda giornata di campionato in trasferta contro l’Empoli, il mister Garcia deve fare a meno di ben 16 convocati in giro con le rispettive nazionali.

Proseguono gli allenamenti per la Roma di Rudi Garcia, ieri i giallorossi hanno sostenuto una doppia seduta con tanto di partitella a fine allenamento. Per il difensore Castan non è ancora il momento di rientrare in gruppo, lavora sempre con un programma di allenamento differenziato e al momento sembra difficile capire fra quanto tempo comincerà ad allenarsi con il resto dei compagni.

L’obiettivo della Roma è la prossima trasferta ad Empoli, per quanto la squadra neopromossa sia di un livello decisamente più basso rispetto ai giallorossi, il mister Rudi Garcia sa molto bene che sono proprio queste partite che spesso possono nascondere le maggiori insidie e quindi non si deve assolutamente prenderle sotto gamba.

Una cosa non molto positiva però è che l’allenatore Garcia questa settimana ha lavorato praticamente con tutto il gruppo decimato, ben 16 giocatori della rosa giallorossa sono stati convocati per le rispettive nazionali e quindi sono stati assenti e lo saranno ancora in molti anche per l’inizio della prossima settimana.

E’ il caso di Daniele De Rossi che martedì sarà impegnato nella prima partita valida per le qualificazioni ad Euro 2016 contro la Norvegia, solo dopo questo importante il match il centrocampista romano potrà fare ritorno alla corte di Rudi Garcia e ricominciare ad allenarsi per la ostica trasferta di Empoli. Oggi e domani sono previsti due giorni di riposo per tutti i giocatori della Roma che lunedì riprenderanno con una doppia seduta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*