ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: Inzaghi prepara la sfida con il Parma
Milan: Inzaghi prepara la sfida con il Parma

Milan: Inzaghi prepara la sfida con il Parma

Il Milan continua la sua preparazione per la difficile trasferta di domenica prossima al Tardini contro il Parma, blitz del presidente Berlusconi a Milanello che vede finalmente un nuovo Milan.

I tre gol rifilati alla Lazio domenica scorsa hanno fatto molto bene a tutto l’ambiente rossonero, volti distesi e sorridenti tra i giocatori del Milan che continuano a preparare la difficile trasferta al Tardini contro il Parma in programma domenica 14 settembre.

Inzaghi nonostante qualche assente causa nazionale, prosegue senza indugi il suo lavoro cercando di capire quali sono i punti deboli della squadra ducale che in casa ottiene il maggiori numero di punti totali. Proprio la scorsa stagione il Tardini per il Milan fu fatale, i rossoneri persero la partita per 3-2 facendosi rimontare, ma questa volta sarà diverso, la musica è cambiata e se ne accorgono tutti.

Il primo a rendersene conto è proprio il presidente Silvio Berlusconi che ieri si è recato a Milanello a sorpresa ed è andato a parlare da vicino con Inzaghi e tutti i suoi uomini. Berlusconi è molto felice perchè finalmente dopo qualche anno a Milanello sente il profumo del vero Milan, quello del club più titolato al mondo, l’aria vincente che solo grazie a Super Pippo si è tornata a respirare nella casa dei rossoneri.

Montolivo continua la sua fase di riabilitazione con l’obiettivo di rientrare in campo giusto in tempo per il derby del 23 novembre contro l’Inter, domenica a Parma molto probabilmente si vedrà in campo dal 1 minuto il nuovo acquisto Fernando Torres che fa già sognare tutti i tifosi rossoneri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*