ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: contro il Sassuolo vietato sbagliare
Inter: contro il Sassuolo vietato sbagliare

Inter: contro il Sassuolo vietato sbagliare

La prossima partita di campionato contro il Sassuolo è subito una prova di forza per l’Inter di Walter Mazzarri, i tifosi vogliono i 3 punti per cominciare a lottare per le zone alte fin da subito.

E’ passata soltanto una giornata di campionato e l’Inter di Walter Mazzarri è già messa sotto accusa dai propri tifosi, la scorsa partita contro il Torino non è stata apprezzata dal pubblico che ha visto soprattutto nel gioco espresso dai nerazzurri gli spettri della scorsa stagione che per molti è stata fallimentare.

Domenica al San Siro arriva il Sassuolo, per i tifosi questa partita rappresenta già un crocevia, vogliono assolutamente i 3 punti per iniziare immediatamente la corsa con le altre nelle zone alte della classifica di Serie A. Ovviamente dare un giudizio così in fretta è tipicamente una cosa da tifoso, ma questo dimostra che il pubblico nerazzurro ha fame di vittorie ed anche subito.

Mazzarri domenica prossima potrà fare sicuramente affidamento su Rodrigo Palacio, l’argentino si è ripreso totalmente dal suo infortunio alla caviglia sinistra che l’ha costretto a restare fermo per due mesi e a non partecipare nemmeno al preliminare di Europa League.

Anche Osvaldo sembra essere pronto per la prossima partita dove finalmente l’allenatore nerazzurro avrà il reparto avanzato al completo per provare a portare a casa i primi 3 punti, per i tifosi più che provare ci deve riuscire. L’Inter riprenderà gli allenamenti lunedì prossimo con qualche nazionale che farà già il suo ritorno ed altri che invece arriveranno più tardi, come per esempio il difensore Ranocchia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*