ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: Benitez a riposo, allenerà Pecchia fino a mercoledì
Napoli: Benitez a riposo, allenerà Pecchia fino a mercoledì

Napoli: Benitez a riposo, allenerà Pecchia fino a mercoledì

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez si è concesso qualche giorno di riposo ed ha deciso di raggiungere la famiglia a Liverpool, gli allenamenti saranno guidati dal vice Fabio Pecchia fino a mercoledì.

Proseguono gli allenamenti del Napoli per la seconda giornata di campionato in programma domenica 14 settembre contro il Chievo Verona allo Stadio San Paolo, nonostante i partenopei hanno moltissimi giocatori in giro con le nazionali. Quello che fa più notizia è senza dubbio il riposo che si è concesso l’allenatore spagnolo Rafa Benitez che tornerà nei prossimi giorni.

Il mister del Napoli dopo essere stato in Svizzera a ricevere un premio ad un evento organizzato dalla Uefa, si è recato direttamente a Liverpool da tutta la sua famiglia e ci resterà fino a mercoledì prossimo per poi ricominciare gli allenamenti giovedì, giorno in cui ritorneranno tutti i nazionali dai vari impegni.

Per ora gli allenamenti li sta guidando il secondo allenatore Fabio Pecchia che fino a mercoledì sarà lui il responsabile della forma fisica dei giocatori azzurri. Ieri si è svolta una sola seduta mattutina con maggiore cura proprio per il lato fisico anzichè tattico, discorso che si riaprirà la prossima settimana con l’arrivo di tutti i nazionali.

Dopo c’è stato anche il tempo per allenarsi sulle azioni a palle da fermo e sugli uno contro uno, entrambe le situazioni in cui i giocatori azzurri spesso vanno molto in difficoltà. Gli allenamenti riprenderanno lunedì dopo due giorni di riposo concessi a tutti gli uomini di Benitez, il Chievo è più vicino di quello che sembra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*