ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: Rossi si ferma altri 5 mesi
Fiorentina: Rossi si ferma altri 5 mesi

Fiorentina: Rossi si ferma altri 5 mesi

Continua l’incubo per l’attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi, dopo l’operazione come fa sapere la società viola in un comunicato, il giocatore riprenderà la sua attività agonistica dal prossimo febbraio.

Sarà una maledizione ma quello a cui stiamo assistendo riguardo Giuseppe Rossi è un vero e proprio dramma sportivo, l’attaccante della Fiorentina non trova la pace e dopo l’ennesima operazione al suo ginocchio dovrà rinunciare ancora una volta al calcio giocato almeno fino al prossimo febbraio.

Pepito si è recato qualche giorno fa in Colorado dopo ha subito un intervento di artroscopia al ginocchio destro in cui è stata suturata la recente lesione del menisco mediale. La ripresa per l’attaccante viola è prevista non prima di febbraio prossimo, quindi Giuseppe Rossi resterà ufficialmente fermo per altri 5 mesi e soprattutto lontano dai campi di gioco come è già successo la scorsa stagione.

Dal 2011, anno in cui Rossi si infortunò con il Villareal rompendosi i legamenti, il giocatore sta vivendo un vero e proprio incubo da cui sembra non riesce mai ad uscirne ma anzi solo a peggiorare le cose. I tifosi viola sono nello sconforto più totale, pensavano che quanto accaduto la scorsa stagione era un caso, ma invece anche quest’anno niente Giuseppe Rossi.

Anche il mister Vincenzo Montella non sarà sicuramente felice per l’accaduto, oltre che ovviamente per il dispiacere per il ragazzo dal punto di vista umano ma anche per vedere ancora una volta uno dei suoi migliori uomini non essere a disposizione, per i viola quest’anno puntano decisi alla qualificazione in Champion’s League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*