ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Iniesta recupera, ci sarà contro il Bilbao
Barcellona: Iniesta recupera, ci sarà contro il Bilbao

Barcellona: Iniesta recupera, ci sarà contro il Bilbao

Il centrocampista spagnolo del Barcellona sembra aver recuperato in pieno dal suo infortunio e quindi quasi sicuramente giocherà la prossima partita contro l’Athletic Bilbao.

Continua la preparazione del Barcellona di Luis Enrique verso la partita di domenica prossima al Camp Nou contro l’Athletic Bilbao, il match è considerato dall’allenatore ex Roma per niente facile visto che non si fida tanto dei baschi che già nelle passate stagioni sono stati una vera spina nel fianco per il Barca.

Il Bilbao continua il suo cammino sull’onda dell’entusiasmo, dopo aver eliminato nel preliminare di Champion’s League il Napoli di Rafa Benitez, battendolo 3-1 al San Mames, i baschi adesso vogliono ripetersi per stupire ancora tutti, facendo di tutto per tentare il colpaccio al Camp Nou che avrebbe dell’incredibile.

Resta il fatto che il Barcellona visto domenica scorsa in casa del Villareal non è stato per niente convincente, i sottomarini gialli sono andati più volte vicini al gol colpendo addirittura per 3 volte i legni della porta blaugrana. Per questa ragione il Bilbao ci crede e cercherà di fare della sua compattezza il punto di forza.

Arriva però una notizia molto positiva per Luis Enrique, il centrocampista Andres Iniesta ha recuperato totalmente dal suo infortunio al ginocchio sinistro che gli aveva procurato tantissimi fastidi nell’ultimo periodo. Andres Iniesta questa settimana si allenerà con il resto dei compagni e si metterà a disposizione del mister Enrique per la prossima partita contro il Bilbao, dove quasi sicuramente sarà schierato in campo, vista la tanta stima del suo allenatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*