ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Manchester United vuole Strootman
Calciomercato: il Manchester United vuole Strootman

Calciomercato: il Manchester United vuole Strootman

Il centrocampista olandese è un obiettivo di calciomercato ormai dichiarato dallo United, l’allenatore Van Gaal farà di tutto per portarlo già a gennaio in Premier League.

Il Manchester United ha dimostrato in questo calciomercato estivo di avere le idee molto chiare, con l’arrivo di Van Gaal in panchina il club inglese ha fatto sul serio ed ha costruito una squadra piena zeppa di campioni per tornare immediatamente competitivi dopo la scorsa annata molto deludente.

Gli acquisti di Falcao e Di Maria insieme hanno fatto spendere allo United la bellezza di 160 milioni di euro, resta il fatto però che il Manchester United adesso è sicuramente una delle squadre più forti al mondo. Nel mirino dell’allenatore Van Gaal adesso c’è un giocatore molto apprezzato in tutta Europa ovvero Kevin Strootman della Roma.

Strootman attualmente è fermo per infortunio, da circa cinque mesi il centrocampista giallorosso è ai box ma adesso sembra essere in via di ripresa, anche da fermo è oggetto del desiderio di Van Gaal che lo conosce molto bene. Il Manchester sarebbe disposto a spendere una cifra che supera anche i 30 milioni di euro, ma sembra che la Roma non sia molto intenzionata a cedere uno dei suoi migliori giocatori della passata stagione.

Una cosa però è certa se arrivasse l’offerta irrinunciabile, i giallorossi ci farebbero sicuramente un pensiero magari sostituendolo con qualche altro giocatore, senza dimenticare la presenza di Nainggolan che ha già fatto benissimo nella prima giornata di campionato con un gol ed un assist perfetto per Gervinho.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*