ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: la Roma insiste per Rabiot
Calciomercato: la Roma insiste per Rabiot

Calciomercato: la Roma insiste per Rabiot

Dopo un grande calciomercato estivo, la Roma pensa già da ora a come rinforzarsi a gennaio, l’obiettivo è il gioiellino del Paris Saint German Adrien Rabiot che è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Adrien Rabiot 19 anni centrocampista del Paris Saint German è stato l’oggetto del desiderio di moltissime squadre in questo calciomercato estivo, anche di molte italiane tra cui la Juventus e la Roma. Il gioiellino francese è stato seguitissimo dal direttore Walter Sabatini che ha provato in tutti i modi a convincerlo ad approdare nella capitale, senza ottenere buoni risultati.

La situazione però adesso sembra in una fase più avanzata, il Paris Saint German ha proposto il rinnovo contrattuale al gioiellino francese che ha deciso di rifiutare l’offerta e quindi si trova in scadenza di contratto per giugno 2015. Questo spinge la Roma a continuare a lavorare decisa sul ragazzo, nonostante il mercato sia chiuso il club giallorosso spinge per averlo a gennaio.

Rabiot è molto apprezzato dall’allenatore della Roma Rudi Garcia che lo conosce già da quando allenava il Lille e lo ritiene un vero e proprio talento pronto ad esplodere per il futuro. Una cosa è certa se la Roma dovesse portare a termine questo acquisto per gennaio andrebbe a rinforzare ancora di più una rosa già di altissimo livello, costruita in questo calciomercato estivo.

L’unico ostacolo per i giallorossi per arrivare a Rabiot potrebbe essere la concorrenza della Juventus, anche i bianconeri quest’estate hanno provato ad assicurarsi il talento francese ma a quanto parte la mamma del ragazzo nonchè anche procuratore preferirebbe molto di più la destinazione capitolina.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*