ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Gp Monza: Montezemolo ancora in Ferrari
Gp Monza: Montezemolo ancora in Ferrari

Gp Monza: Montezemolo ancora in Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo, poco prima delle qualifiche del Gp d’Italia, ha voluto parlare del suo futuro in Ferrari. Negli ultimi tempi si è infatti, parlato di probabili dimissioni da parte del Presidente della scuderia di Maranello.

Le voci di un presunto avvicendamento tra Marchionne e Montezemolo, sono state smentite proprio da quest’ultimo durante, una conferenza stampa. Luca Cordero di Montezemolo, l’attuale presidente della Ferrari, ha dichiatato pubblicamente di voler mantenere il suo ruolo ancora per molto tempo.

Per il Presidente la carica è confermata per almeno altri tre anni. Durante lo scorso mese di Marzo, in occasione del consiglio di amministrazione Ferrari, Montezemolo ha accettato la carica per altri tre anni.

Il lavoro di Montezemolo alla Ferrari in termini economici e finanziari è decisamente impeccabile. Come ha dichiarato lo stesso presidente la Ferrari  si sta “preparando per un record storico” naturalmente, “in termini di risultati finanziari ed economici“.

Se per la Ferrari economicamente “è un momento fantastico” non si può dire lo stesso da un punto di vista sportivo. Il Presidente Montezemolo ha assicurato che come sempre gli uomini e le donne del Cavallinoce la metteranno tutta” ma, mettendo le mani avanti ha dichiarato che Monza è un Gran Premio “molto difficile per le caratteristiche” che ha attualmente la Ferrari.

Durante la Conferenza stampa di oggi Luca Cordero di Montezemolo, ha voluto parlare anche, del Futuro in Rosso di Fernando Alonso. Per il Presidente il binomio con lo spagnolo non è in discussione o almeno, fino al 2016, anno in cui scadrà il contratto con la Ferrari.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*