ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: oggi riposo, domani si ricomincia
Juventus: oggi riposo, domani si ricomincia

Juventus: oggi riposo, domani si ricomincia

I giocatori della Juventus approfittano di un altra giornata di riposo concessa, da domani si riprenderà con gli allenamenti in vista della partita di sabato contro l’Udinese.

Sarà che il gruppo è praticamente decimato per tutti i giocatori impegnati con le nazionali, sarà che c’è comunque una settimana intera davanti ma i giocatori della Juventus anche oggi possono godersi un altro giorno di riposo per poi riprendere gli allenamenti da domani, per preparare la prossima partita di campionato contro l’Udinese allo Juventus Stadium.

La partita sarà giocata in anticipo sabato alle ore 20.45 a causa dell’impegno dei bianconeri in Champion’s League mercoledì prossimo, il mister Allegri non si fida per niente dell’Udinese che negli ultimi anni si è spesso rivelato un avversario scomodo per il club tre volte campione d’Italia.

Intanto dall’infermeria giorno dopo giorno giungono notizie sempre più confortanti riguardo il recupero dei due giocatori infortunati Andrea Barzagli e Alvaro Morata, sembra che entrambi potranno essere schierati già sabato contro l’Udinese, per quanto riguarda Morata molto probabilmente a partita in corso.

I tifosi bianconeri sono molto curiosi di vedere all’opera l’attaccante ex Real Madrid che è stato colpito da un infortunio poco dopo il suo arrivo nel ritiro della Juventus a Vinovo. Diversa invece la situazione per Giorgio Chiellini, il difensore centrale ha lasciato il ritiro con la nazionale a causa del suo infortunio abbastanza grave che quasi sicuramente non gli permetterà di giocare la sfida di sabato contro l’Udinese ma molto probabilmente sarà schierato per l’esordio nel match di Champions.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*