ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: domani primo allenamento per Van Ginkel
Milan: domani primo allenamento per Van Ginkel

Milan: domani primo allenamento per Van Ginkel

Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio per il posticipo di domenica sera contro il Parma, domani ci sarà il debutto a Milanello per il giovane Van Ginkel.

C’è aria di felicità attorno al Milan, i tifosi sono molto contenti del debutto contro la Lazio dove i rossoneri si sono imposti con un netto 3-1 e soprattutto con un gioco che ha lasciato soddisfatti praticamente tutti. Ora però è tempo di pensare già alla prossima partita, non si può sempre festeggiare e domenica sera agli uomini di Inzaghi aspetta una trasferta tutt’altro che semplice, al Tardini contro il Parma.

Il Parma vuole assolutamente riscattarsi dopo la sconfitta maturata sul campo della neopromossa Cesena che si è imposta per 1-0 regalandosi subito i primi 3 punti. Inzaghi tra l’altro conosce molto bene l’ambiente del Tardini e sa che il Milan molto spesso è andato in difficoltà su quel campo, quindi ora è arrivato il momento richiamare tutti all’ordine e alla massima concentrazione.

Domani sarà finalmente la prima volta per l’ultimo acquisto arrivato in casa Milan, il centrocampista olandese Van Ginkel che è arrivato in prestito dal Chelsea di Mourinho, dopo essere stato impegnato con la nazionale olandese Under 21, domani pomeriggio sarà finalmente a Milanello per svolgere il suo primo allenamento alla corte di Pippo Inzaghi.

Dopo due giorni di riposo quindi i rossoneri domani pomeriggio ricominceranno ad allenarsi in vista della trasferta di Parma dove molto probabilmente si vedrà in campo al stessa formazione che è stata schierata contro la Lazio e che ha fatto molto bene.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*